Vittoria della UILM alla DAIKIN

Nello sito di Ariccia, dell’azienda leader di condizionatori la UILM cresce in termini di consensi e conferma il primato durante le votazioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale interna.

Dei sei seggi disponibili per la RSU la UILM con 97 voti ne conquista tre: Massimo Agliocchi (63 preferenze) risulta il candidato più votato.

Insieme a lui risultano eletti nelle liste UILM Tiziano ArenaTiziano Pirazzi.

Seconda organizzazione la FIOM con 89 voti e terza la FIM con 22 voti.

Importante risultato anche nelle votazioni per il rinnovo dei rappresentanti della sicurezza che vede sempre Agliocchi il rappresentante sindacale più votato e la lista UILM conquistare due dei
tre seggi disponibili. La segreteria della UILM di Roma nel complimentarsi con i candidati eletti, ringrazia tutte le persone che hanno dato la preferenza alla lista UILM e hanno contribuito a questo importante risultato.