La UILM vince le elezioni in ABB PSNM di Santa Palomba

La UILM vince le elezioni in ABB PSNM di Santa Palomba: 2 seggi alla UILM e 1 alla FIOM.

La UILM di Roma vince le elezioni in ABB PSNM di Santa Palomba azienda facente parte del gruppo ABB che si occupa di sistemi di protezione e controllo per centrali ad alta tensione. Ai metalmeccanici della UIL sono stati attribuite il 76% delle preferenze conquistando 2 dei 3 seggi previsti. Maurizio Soglio risulta essere il delegato più votato. La FIOM, organizzazione che concorreva, con i restanti voti prende uno dei tre seggi previsti. Ariel Hassan segretario UILM di Roma si complimenta con i rappresentanti sindacali eletti e sostiene: “E’ importante che sia stata riconosciuta e formalizzata una interlocuzione sindacale anche per questo sito”.