SOGEI: LA UILM VINCE

Si sono concluse le elezioni in SOGEI per eleggere i 3 rappresentanti sindacali tra i 158 lavoratori della divisione ADER ( Agenzia delle Entrate).La UILM nella competizione con FIM e FIOM stravince ottenendo il 72 per cento dei consensi. Più in particolare, con 106 voti risulta la lista più apprezzata tra i lavoratori ottenendo due dei tre delegati previsti. La FIOM con 32 voti ottiene il seggio rimanente e la FIM con 10 voti nessun seggio.

Nelle liste UILM viene eletto Fabrizio Balzarini che risulta essere anche il candidato con più preferenze (47) e Mario Merola con 44 preferenze. A contribuire all’importante risultato dei metalmeccanici UIL anche Fabrizio Scaglione con 14 preferenze.

Vittoria della UILM anche per le elezioni del rappresentante dei lavoratori della sicurezza che ha visto Fabrizio Balzarini primeggiare su tutti i candidati.

Si rinforza in questo modo la squadra della RSU UILM rappresentativa di tutta la SOGEI: con i due nuovi RSU la UILM passa da 4 a 6 rappresentanti sindacali.

La Segreteria della UILM di Roma nel complimentarsi con tutti e tre i candidati, ringrazia i lavoratori che hanno dato fiducia alla nostra sigla e la Commissione elettorale per il lavoro svolto.