RSU: UILM maggioranza assoluta in MBDA di Roma

La lista dei metalmeccanici della UIL si aggiudica nelle elezioni RSU tenutesi in questi giorni presso la Società MBDA di Roma 5 seggi su 9, gli altri seggi sono andati 3 alla FIOM, 1 alla FIM, nessuno alla CISAL.

La Società MBDA partecipata da Finmeccanica è attiva nel settore della difesa con sedi a Roma, Fusaro e La Spezia per un totale di circa 1250 dipendenti.

Il Segretario generale della UILM di Roma Massimo Cerri ha voluto ringraziare personalmente i tre Rappresentanti UILM uscenti Franco ScottoRosato, Stefano Paradiso e Costantino Giovannetti, tutti riconfermati, che hanno consentito con il loro impegno nell’affrontare il lavoro sindacale in Azienda, questo importante successo della lista UILM e fare a loro ed ai nuovi eletti i migliori auguri di buon lavoro.

La UILM Provinciale ritiene doveroso ringraziare inoltre tutti i dipendenti MBDA che hanno votato i candidati UILM, consapevole che l’ ampio consenso ottenuto ci carica di responsabilità, ma è anche un riconoscimento del modo di lavorare di questa Organizzazione senza preconcetti ideologici, ma assumendo e affrontando quotidianamente le responsabilità che il nostro ruolo comporta.