Massimo Cerri ospite della trasmissione “L’altra inchiesta” in onda su ReteSole

Il segretario generale della Uilm di Roma e provincia Massimo Cerri sarà ospite alle 21.10 di martedì 27 novembre de “L’altra inchiesta” in onda su ReteSole (Canale 87 nel Lazio). Sarà intervistato negli studi della televisione romana sull’attuale stato di crisi economica e sulle scelte che il sindacato sta intraprendendo.Una parte della puntata di approfondimento giornalistico sarà dedicata all’attacco alle sedi romane di Fim e Uilm dello scorso 13 novembre: “Un gesto ignobile – ha sottolineato Cerri – da parte di ignoti che non sono ancora stati identificati. Mentre siamo impegnati a rinnovare i contratti per circa due milioni di metalmeccanici girano degli sconsiderati che alzano la tensione sociale e fanno danni.

Noi continuiamo a percorrere la strada dell’azione sindacale con fiducia e determinazione”. A seguito di quei fatti vili e violenti i segretari generali di Uil e Cisl confederale hanno incontrato anche il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri per analizzare l’accaduto e concordare forme di prevenzione.