LA UILM PRIMA O.S., CON OLTRE IL 50% DEI VOTI, AL RINNOVO RSU retItalia di Roma

La UILM di Roma si aggiudica 2 dei 4 seggi disponibili alle elezioni RSU retItalia, confermandosi la prima Organizzazione Sindacale con 35 voti su 65 voti validi.

Gli altri seggi sono stati così assegnati: 1 FIM e 1 COBAS.

Il risultato è ancora più rilevante se si considera che rispetto alle precedenti elezioni hanno partecipato più liste sindacali e che la UILM ha conquistato 1 seggio in più.

L’azienda opera nel settore dell’informatica all’interno dell’ Istituto del Commercio Estero.

Massimo Cerri, Segretario Generale UILM Roma e Giancarlo Magrino responsabile territoriale per la UILM, si complimentano con gli eletti per la nostra Organizzazione ed in particolare con Roberta Benedittini la più votata con 23 voti, colgono inoltre l’occasione per ringraziare tutti coloro che con il loro voto hanno contribuito a questa affermazione, premiando l’attenzione e l’impegno che questa Organizzazione sta mettendo in campo nella difficile situazione che tutto il personale di retItalia sta vivendo da tempo.