Alla GEMMO vince la UILM

Gemmo

Nell’azienda del settore impiantistico, la UILM si presenta alle elezioni per per la prima volta e vince.

Si sono svolte il 7 ed 8 giugno 2021 le elezioni per il rinnovo della RSU dei lavoratori della Gemmo spa, importante e storica azienda del settore impiantisco e della manutenzione dei siti industriali, nell’unità produttiva di Vermicino (RM).
La lista dei candidati Uilm è risultata la più votata con oltre il 50% dei voti validi. q Difatti la lista Uilm ha ottenuto 44 voti sugli 84 voti disponibili, la lista Uglm 23 e la lista
Fiom Cgil 17.
Per la prima volta la Uilm di Roma ha presentato una propria lista di candidati e grazie al lavoro di Gianpaolo Ciotti ed Andrea Latini, che risulta essere il più votato sia come RSU (43 preferenze) e sia come RLS con 57 preferenze, eletto anche come RLS del sito di Vermicino, e di tutta la squadra che come Uilm territoriale abbiamo costruito in questi mesi.
La segreteria della Uilm di Roma e Provincia vuole esprimere la massima soddisfazione del risultato ottenuto e ringrazia Andrea e Gianpaolo dello splendido lavoro svolto.
Il voto dei lavoratori della Gemmo assegna alla squadra della Uilm di Roma e alla RSU una responsabilità che cercheremo di onorare con attenzione ai problemi e competenza per le soluzioni da ricercare.
Come Uilm di Roma vogliamo inviare a tutti i componenti della nuova RSU i migliori auguri di buon lavoro.