UILM vince elezioni RSU in Insirio a Roma

La Uilm ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu nell’azienda Insirio con sede a Roma in via Castello della Magliana. La lista dei metalmeccanici Uil ha ottenuto 81 voti ed ha eletto due delegati sindacali Flavia Guerrini (28 preferenze) ed Alessio Santi (25 preferenze).

La prima è stata eletta anche Rls con 56 preferenze. Della Uilm non sono risultati eletti nella Rsu, ma hanno riportato rispettivamente 20 ed 8 voti i candidati Franco Biancone e Giuseppe Mete.

In totale hanno votato 116 addetti e le schede bianche sono state 2. Le votazioni si sono svolte in un unico collegio elettorale, ripartito nei quattro seggi ubicati a Roma nelle sedi di via Castello della Magliana, di via Carucci (Sogei), di via della Rustica(Sogei), di via XX Settembre (Mef); a Milano nella sede di San Donato Milanese.

Alle spalle della Uilm, la Fim con 33 voti ed il rimanente delegato sindacale eletto che è risultato anche votato come Rls con 56 consensi.

La segreteria della Uilm ha rivolto a quelle romana e milanese le più sentite congratulazioni per il risultato conseguito