SMARTWORKING A CHE PUNTO SIAMO?

IMPORTANTE SEMINARIO ORGANIZZATO DALLA UILM DI ROMA

Mercoledi 28 Aprile 2021 si è svolto, con una importante partecipazione ( sia a distanza che in presenza) un seminario sullo smartworking.
A introdurre i lavori il Segretario Generale provinciale Fabrizio Fiorito che oltre ad illustrare lo stato dell’arte dal punto di vista sindacale ha introdotto anche i relatori: Roberto di Francesco Segretario UIL Roma e Lazio con delega all’industria e al lavoro agile. Giuseppe Mele giornalista e scrittore autore del libro “Gli SMARTATI”, Andrea Farinazzo referente per la salute e la sicurezza della UILM Nazionale. Filippo Giorgi avvocato della UILM di Roma e della UILM Nazionale.
Importanti interventi sono stati fatti dai rappresentanti sindacali che hanno illustrato gli accordi o le trattative in essere fatte nelle rispettive aziende. Ricordiamo inoltre che nel sito della UILM di Roma, sul seguente link si stanno raccogliendo tutti gli accordi sindacali sullo smartworking che impattano il mondo metalmeccanico romano.
Ha concluso i lavori il Segretario Generale della UILM Nazionale Rocco Palombella.

SMARTWORKING A CHE PUNTO SIAMO?