Smart working, la UILM di Roma approfondisce il tema.

In un seminario organizzato assieme a Guglielmo Loi, segretario nazionale della UIL, sono state analizzate le diverse esperienze di “lavoro agile”. Aperta una pagina web con leggi e accordi.Si è tenuto Martedì 23 Maggio il seminario organizzato dalla UILM di Roma sullo Smart Working con la partecipazione di Guglielmo Loi segretario nazionale della UIL. La giornata ha sviluppato ed ha approfondito la tematica dello smart working e del telelavoro e sono state analizzate anche le esperienza dei nostri rappresentanti sindacali nelle loro realtà aziendali.

Smart Working

La UILM di Roma al riguardo ha ritenuto opportuno aprire una pagina web nel proprio sito dove raccogliere le leggi di riferimento e gli accordi sindacali sottoscritti.

Ecco il link : Smart Working e telelavoro