Nel gruppo FCA ancora due importanti vittorie

In FCA BANK di Roma vince la UILM. Alla Leasys vittoria parimerito con AQCF

Altre due importanti vittorie per la UILM nelle aziende del gruppo FCA.
Alla Leasys, azienda che si occupa di noleggio a lungo termine, e che occupa a Fiumicino 276 dipendenti, la UILM vince parimerito con l’associazione AQCF, ottenendo 90 voti. Alla competizione elettorale ha partecipato anche il FISMIC che con 18 voti non ottiene uno dei tre seggi spettanti. La segreteria della UILM di Roma si congratula con i nostri candidati Renato Bizzarro, Carla Pasquariello e Carla Coacci che grazie al loro impegno è stato raggiunto questo importante risultato.
 
Nello stesso giorno sono andati alle urne i lavoratori della FCA Bank di Fiumicino e Roma realtà aziendale di 35 dipendenti dove per la prima volta si è votato e istituito una RSA. La UILM vince le elezioni conquistando due dei tre seggi spettanti. L’AQCF ottiene il seggio rimanente. La UILM di Roma nominerà quindi come RSA i due candidati Daniela Esposito e Giuseppe Fiorini che grazie al loro impegno è stata raggiunta questa importante vittoria.

La UILM a Roma, con quest’ultima tornata elettorale, risulta essere la prima organizzazione in ogni azienda del gruppo FCA dove esiste una RSA: sono recenti infatti le vittorie dei metalmeccanici della UIL presso la FCA Group di Viale Manzoni e la FCA Center. 
La segreteria della UILM di Roma intende con questo comunicato ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al voto, espresso la preferenza alla nostra organizzazione e tutti i lavoratori che hanno collaborato nella commissione elettorale di FCA Bank e Leasys.