In Elettronica SPA la UILM vince di nuovo e supera se stessa

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo della RSU in Elettronica SPA, azienda leader europea nella produzione e progettazione di apparati per la difesa elettronica e che occupa a Roma 567 dipendenti.

La UILM non solo si conferma come prima organizzazione sindacale, obiettivo raggiunto nelle tornate elettorali precedenti, ma incrementa anche i consensi ed il numero dei delegati rispetto a quelli avuti nel 2016. 175 le preferenze andate alla lista dei metalmeccanici UIL (34 in piu rispetto alle elezioni precedenti) che ha ottenuto in questo modo 4 delegati ( uno in piu rispetto alle elezioni del 2016): Antonio Manna (66 preferenze) e Mario Succetti (43 preferenze), risultano essere i delegati piu votati in tutta l’azienda. A completare la squadra UIL in Elettronica per il prossimo triennio Clemente Giardini e Alessio Gioia. Seconda organizzazione la FIM che con 103 voti conferma i suoi 3 RSU e sorpassa la FIOM che ha ottenuto 91 preferenze e 2 RSU.

La segreteria della UILM di Roma si complimenta con i rappresentanti eletti e ringrazia tutti i lavoratori che hanno manifestato l’apprezzamento per il ruolo svolto dalla UILM in questi anni di attivita sindacale.