Come comunicare in pubblico?

Ampia partecipazione al corso di formazione di public speaking per i rappresentanti e dirigenti sindacali della UILM di Roma.Si è svolto Mercoledì 24 ottobre 2018, presso la sede dei sindacati metalmeccanici nazionali di corso Trieste 36, un corso di formazione di 8 ore per i rappresentanti e dirigenti sindacali della UILM di Roma.

Luca Lo Monaco e Francesco Rubino, professionisti della formazione ed esperti in materia, hanno tenuto questo importante corso intitolato “L’arte di parlare in pubblico”, materia importante e cruciale per il sindacalista.

Il corso ha coinvolto più di una settantina di delegati (RSU ed RSA) e dirigenti territoriali che hanno partecipato anche a diverse esercitazioni organizzate dai docenti.