Alla Siram di Roma la UILM vince!

La UILM vince le elezioni per il rinnovo della RSU presso la unità produttiva di Roma della Siram.

Presso l’azienda leader nel mercato nella gestione di servizi energetici e tecnologici per il cittadino, imprese ed enti pubblici durante il rinnovo delle rappresentanze sindacali, alla lista UILM sono andate 98 preferenze che hanno consentito l assegnazione di due delegati sui tre disponibili.
Sono risultati eletti nella nostra lista Pietro Di Gregorio che con 49 voti risulta anche il candidato più votato e Massimo Caricchia con 34 voti. Fabrizio Moscati non eletto ha riportato comunque 15 preferenze.
Ampia partecipazione da parte dei lavoratori: dei 199 aventi diritto si sono recati a votare 160 dipendenti. Pietro Di Gregorio risulta anche vincitore nella competizione elettorale per l’elezione dei rappresentanti della sicurezza.
La Fiom ha ottenuto 60 voti eleggendo 1 solo candidato.
Fabrizio Fiorito Segretario responsabile unitamente  alla Segreteria  della UILM di Roma si complimentano con la nuova rsu e ringraziano Fabrizio Moscati per aver contribuito comunque al risultato positivo insieme  a tutti i lavoratori e lavoratrici  che hanno votato per la nostra organizzazione.