Alla Leasys vince la UILM

Nella più grande azienda romana tra quelle dove viene applicato il CCSL la UILM vince le elezioni per il rinnovo della RSA

Alla Leasys, società che a Roma impiega nella sede dell’EUR di Via dell’Arte 292 dipendenti e che eroga servizi di noleggio e soluzioni di mobilità, la UILM vince le elezioni per il rinnovo della RSA conquistando due dei tre seggi previsti.

Carla Pasquariello, della lista UILM, con 60 voti risulta essere la candidata che ha ottenuto più voti.

Segue Renato Bizzarro, sempre della UILM, con 56 voti.

Alla sola lista UILM inoltre sono andati 4 voti senza preferenze.

L’associazione sindacale AQCF, che alle precedenti elezioni aveva conquistato il primato a pari merito con la UILM, ottiene questa volta il seggio rimanente con 42 voti.

La UILM vince anche l’elezioni della RLS.

La Segreteria della UILM di Roma, insieme alla UILM Stellantis di Roma, si complimentano con Carla e Renato e ringraziano tutte le persone che hanno votato la nostra organizzazione e che hanno in questo modo espresso apprezzamento per il lavoro fatto e dimostrato fiducia per il futuro lavoro da fare.

E’ opportuno notare inoltre come si confermi il trend positivo della UILM nel mondo romano del gruppo Stellantis. La UILM infatti ha vinto in tutte le 5 aziende dove sono state elette delle RSA.